Descrizione
Con la presente nota si dà formale avvio al procedimento per l'adozione del "Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-25", che si basa sulle "Schede per la valutazione del rischio", che a loro volta sono un allegato del piano.
Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all'approvazione della Giunta comunale si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a comunedipastena@postecert.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà il 18/01/2023, ore 12:00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all'approvazione della Giunta Comunale.
Il "Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza" consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti, ma di usare solo la loro
versione elettronica.